Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
MARKETING, caso di studio: SEO, BTL (below the line), ATL (above the line)…
MARKETING
OUTBOUND
-
pubblicità, chiamate spam, ...
-
-
-
caso di studio: SEO
obiettivo: dare popolarità al sito web, posizione > all'interno del ranking
SERP
KEYWORDS
-
-
-
-
difficili
forte competizione, più usata e ricercata
-
-
keyword prominence: la parola chiave ha una rilevanza specifica, ripetuta più volte x far risaltare l'argomento
-
-
-
-
-
BTL (below the line)
target specifico
ETEROGENEO
-
comunicazione ONE to ONE
mail
inbound, perché ci si iscrive per riceverle
-
-
mediatori
DIRECT MARKETING
mail, coupon, ... sviluppa inbound marketing
STAKE HOLDERS
portatore di interesse, colui che si avvicina di più all'azienda, RAPPRESENTANTE
-
MARKETER
studia i comportamenti/esigenze dei consumatori, collaborando allo sviluppo delle strategie
-
-
-