Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
SOCIAL THINKING - Coggle Diagram
SOCIAL THINKING
elementi chiave
-
social value propotion
risponde alla domanda " per quale motivo le persone sono interessate a interagire con il mio brand?"
definisce ciò che rende unico il brand , offrendo qualcosa di distintivo e di valore al pubblico
-
-
-
è fondato su concetti chiave come il social insight e la social idea - basi per la creazione di strategie di com
social insight
non si limita a osservazione superficiale dei comportamenti online delle persone ma considera dinamiche sociali che caratterizzano una cominità nel suo complesso.
-
l'iidentificazione di una social insight è cruciale perchè fornisce il fondamento per sviluppare una social idea
social idea
concetto creativo che si basa sulla profonda comprensione delle dinamiche tra le persone all'interno di una comunità
elementi chiave deve essere in grado di unire le persone intorno ad un tema stimolando conversazioni significative
-
-
-
-
parte dall'idea che ogni ogni attività di com e mark può acquisire maggiore rilevanza se è in sintonia con le interazioni umane
si tratta di comprendere profondamente il comportamento sociale delle persone per creare contenuti che risuonino automaticamente con il pubblico
-