Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
RELAZIONI CON I SOGGETTI DEL MONDO INDIRETTO - Coggle Diagram
RELAZIONI CON I SOGGETTI DEL MONDO INDIRETTO
SEGMENTO DI GRAVE DANGER IN CUI PERCEPIAMO DUE SERIE DI AZIONI DISTINTE
DA UN LATO AZIONI SVOLTE DA GRISSON ALL'INTERNO DEL MONDO INDIRETTO
DALL'ALTRO, SERIE DI AZIONI PERCETTIVE SVOLTE DA UN ALTRO SOGGETTO CHE GUARDA QUESTE AZIONI "DAL VIVO"
SOGGETTO DELLA PERCEZIONE
RESPONSABILE ATTIVITA' PERCETTIVA IN ATTO ESERCITATA RISPETTO AL MONDO INDIRETTO
QUALIFICATO DAL RAPPORTO CHE LO LEGA A TALE MONDO
RAPPORTO DI ESCLUSIONE
SOGGETTO DELLA PERCEZIONE
MANIFESTA POSSESSO DI UN CORPO COLLOCATO NEL MONDO CON UNO STATO DI COSCIENZA CHE SI TRADUCONO IN MOVIMENTO
MANIFESTA SEMIPRESENZA ALL'INTERNO DEL MONDO INDIRETTO PUR RIMANENDONE ESCLUSO
DISTINGUIAMO
ESCLUSIONE RADICALE
ESCLUSIONE MODERATA
RAPPORTO TRA I DUE ELEMENTI NON PIU' ESCLUSIVO MA INCLUSIVO
ATTIVITA' SENSO-MOTORIE "PARZIALMENTE PROPRIE"
TRAMITE RAPPORTO CONDIVISIONE/NON -CONDIVISIONE DELLA STESSA ESPERIENZA
DA QUESTI DUE INCROCI RICAVIAMO DIVERSI POSIZIONAMENTI E GRADI DI COINVOLGIMENTO PERCETTIVO DELLO SPETTATORE RISPETTO AL MONDO INDIRETTO
DA GRADO MASSIMO DI DISTACCO
A GRADO MASSIMO DI PRESENZA
PRESENZA DI CORPI IN GRADO DI MANIFESTARE UN'ESPERIENZA IN ATTO---DISTINZIONE OGGETTI E SOGGETTI
LO SPETTATORE COMPRENDE STATI DI COSCIENZA CHE CARATTERIZZZANO IN UN DETERMINATO MOMENTO L'ESPERIENZA DI GRISSOM
A LIVELLO PIU' GENERALE I CORPI SONO DOTATI DI ALCUNE QUALITA' SENSIBILI E STABILI
"CONSONANZA" TRA SPETTATORE E PERSONAGGIO IN SCENA
IL PROCESSO DI CONSONANZA NON E' SUFFICENTE DA SOLO PER COMPRENDERE GLI STATI DI COSCIENZA
VA COLLEGATO AD UN MECCANISMO DI INFERENZA
RELAZIONE DI DETERMINAZIONE INCROCIATA
INTERPRETARE SIGNIFICA CHE
LO SPETTATORE COMPRENDE IL SOGGETTO DEL MONDO INDIRETTO
LO SPETTATORE NON E' CHIAMATO A COMPRENDERE TUTTI I PERSONAGGI
DISTINZIONE TRA
PERSONAGGI PRINCIPALI
PERSONAGGI SECONDARI
LO SPETTATORE PUO' ANCHE CONDIVIDERE GLI STATI DI COSCIENZA