Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
ORDINAMENTO MONDO INDIRETTO - Coggle Diagram
ORDINAMENTO MONDO INDIRETTO
DUE INQUADRATURE CHE FANNO DA SPARTIACQUE
ARRIVO DI NICK NEL PARCHEGGIO
FERMARSI DELL'AUTO=STABILIZZAZIONE SPAZIALE E TEMPORALE
SI PRECISA UN DETERMINATO SCHEMA CRONO-TOPOLOGICO
INCONTRO DEI DUE UOMINI
I GESTI DI NICK SONO MOTIVATI E GUIDATI DA UN PROGETTO
MACCHINA CHE SI FERMA=ARRIVO ALLA META
STEADY-CAM CHE ACCOMPAGNA L'INCONTRO DEL POLIZIOTTO = COMPORTAMENTO ORIENTATO
PANORAMICA INTESTINI=OGGETTO DI MIRA
L'ARRIVO AL PARCHEGGIO FA EMERGERE
LATI INTERIORI ED EMOZIONALI DEI PERSONAGGI
COSTITUZIONE DI UNA "SITUAZIONE"
"STATO DI COSE" DOTATO DI ASSETTO ED EQUILIBRIO RICONOSCIBILI
IMPLICA COMBINAZIONE DI TRE ASPETTI
PIANO PRATICO
PIANO EMOZIONALE
PIANO CRONO-TOPOLOGICO
GLI SPETTATORI
COLGONO MATERIALI SENSORIALI E COSTITUISCONO UNA SITUAIZONE
COSTRUISCONO MAPPE SITUAZIONALI
HANNO CARATTERE
OMEODINAMICO
EMOTIVO-COGNITIVO
SONO AL SERVIZIO DI UNA ESPERIENZA MOMENTO PER MOMENTO DEL MONDO INDIRETTO
LO SPETTATORE CHE COSTRUISCE MAPPE COMPIE TRIPLICE ATTIVITA'
ISPETTIVA
PROSPETTIVA
RETROSPETTIVA
DISTINZIONE TRASFORMAZIONI MAPPE SITUAZIONALI
MAPPE A SCALA AMPIA
REGISTRANO I MUTAMENTI PIU' CONTINGENTI E DI PRIMO PIANO
MAPPE A SCALA RIDOTTA
REGISTRANO TRASFIRMAZIONI "SITUAZIONI QUADRO"
DISTINZIONE
SITUAZIONI NARRATIVE
CADENZA MEDIO-ALTA TRASFORMAZIONI PERTINENTI
SITUZIONI DESCRITTIVE
BASSA CADENZA TRASFORMAZIONI PERTINENTI
"TURNING POINT"
LA CADENZA REGOLARE LA POSSIAMO TROVARE ANCHE DENTRO LE SITUAZIONI QUADRO E NON SOLO NELLE SITUAZIONI STANDARD
INTERZIONE TRA SENSAZIONE E PERCEZIONE RECIPROCA
I PUNTI DI SVOLTA E LE VARIAZIONI VENGONO SOTTOLINEATE DA MUTAMENTI E SCARTI DI QUALITA' SENSIBILI
MUTAMENTO
PRIMA SENTITO
POI COMPRESO
ALCUNE QUALITA' SENSIBILI SI LEGANO A ELEMENTI MONDO INDIRETTO E METTONO IN RILIEVO ALCUNE CARATTERISTICHE PERTINENTI
METAFORE SENSIBILI
ALLEGORIE SENSIBILI