Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
SLA Service Level Agreement - Coggle Diagram
SLA
Service Level Agreement
definizione delle soglie minime di garanzia minima o massima concordata e misurabile su specifici parametri
funzioni
verso Host
raggruppare al loro interno un insieme di servizi
verso Sottorete
i livelli di servizio considerano:
CBR
Constant Bit Rate
garanzia di una velocità minima concordata di consegna dei dati
bit/sec
Back-up di linea
garanzia di continuità trasmissiva in caso di caduta del collegamento principale
a caldo
dinamico, linea di back-up già predisposta
a freddo
statico, linea di backup predisposta al momento
tempi massimi e risorse stimate per tale operazione
DDR
Data Delivery Rate
garanzia sul livello minimo assicurato di consegna dei dati
bit/sec
back-up router
garanzia di continuità trasmissiva in caso di malfunzionamento grave o router non funzionante
a caldo
a freddo
Troughput per port
garanzia sul livello minimo di produttività all'inoltro per porta del router
bit/sec | frame/sec | packet/sec
Uptime
percentuale minima di servizio in essere garantita in un dato lasso di tempo
RSU
Rate Service Unit
garanzia di usufrutto per l'Host degli strumenti di controllo delle prestazioni
MSU
Managment Service Unit
garanzia di usufrutto per l'Host di strumenti di configurazione delle prestazioni
dipende comunque dai massimali assegnati
KPI
Key Performance Indicator
descrizione del SLA mediante l'utilizzo di un unico
reporting set
raggruppati per parametri più semplici