Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PEDAGOGIA DELLA FAMIGLIA, sono troppo rigide, IMMAGINE MASCHILE, sono più…
-
non essendo trasgredibili, si cerca altro da trasgredire
-
IMMAGINE MASCHILE
IMMAGINE FEMMINILE
dell'intimità, della cura, del rapporto
della legalità, della
competizione, della regola, della distinzione
- sono più individuati dalla parte della chiusura, devono
aprirsi ma può essere una minaccia
- necessitano di un movimento che le
aiuti ad individuarsi, sono troppo centrate sulla relazione e sull’identità
-
-
Essenza è la stessa, la manifestazione è diversa
-
-
-
-
Ognuno di noi nel tempo entra in contatto con una serie di persone che esprimono
quella differenza radicale
-
-
- si
raccolgono nell'insieme di varianti «alto» e «basso»
- nell'insieme delle varianti «aperto» e «chiuso»
- nei modi del trascendere e del penetrare
- nei modi
dell'accoglienza e del raccoglimento
-
- trasgressività,
competizione e regole
- duttilità, aderenza al concreto, conciliazione
"Importante trasgredire, se devo trovare la mia identità"
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-