Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
SOCIAL MEDIA - Coggle Diagram
SOCIAL MEDIA
- FANNO PARTE DELLA STRATEGIA DI MARKETING E SERVONO PER PROMUOVERE CONTENUTI
- MIRANO A COSTRUIRE L’INTERAZIONE SOCIALE E COINVOLGERE LE PERSONE IN UNA COMUNICAZIONE PIÙ INFORMALE
PUNTI DI FORZA
-
- CONTATTO DIRETTO CON GLI UTENTI
-
- MODO DI COMUNICARE PIÙ INFORMALE
PUNTI DI DEBOLEZZA
- QUANTITÀ DI PROFILI SUI SOCIAL MEDIA, RICHIEDE TEMPO PER PROMUOVERE E COSTRUIRE UNA GRANDE COMMUNITY
- PUÒ GENERARE COMMENTI SGRADEVOLI E CRITICI SULL’AZIENDA
BUONE PRATICHE
-
-
- COLLEGAMENTO DI DIVERSI SOCIAL MEDIA – UN POST VERRÀ VISUALIZZATO SU TUTTI I CANALI SOCIAL
-
CATTIVE PRATICHE
-
- NON RISPONDERE ALLE DOMANDE DELLA GENTE
- TROPPO TESTO, SCARSA MULTIMEDIALITÀ, POCHE FOTO
- SCRIVERE IN MODO TROPPO FORMALE
-
-
-