Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
6 CAP 4 PER CHI - Coggle Diagram
6 CAP 4 PER CHI
26 SPETTATORI IN CARCERE
-
-
CREAZIONE DI METODI, STILI E LINGUAGGI NUOVI
-
-
-
24 SPETTATORI AL FRONTE
- PER SOSTENERE IL MORALE DEI COMBATTENTI AL FRONTE, ** I COMANDANTI MILITARI ORGANIZZANO GIÀ A PARTIRE DALLA SECONDA METÀ DEL XIX SECOLO SPETTACOLI TEATRALI
INTRODUZIONE DEL TEATRO AL FRONTE AVVENNE SU LARGA SCALA DURANTE LA PRIMA GUERRA MONDIALE CON UNA SERIE DI SPETTACOLI NELLE E STESSE TRINCEE
IL TEATRO AL FRONTE DIVENNE COSÌ UN'ATTIVITÀ DI SOSTEGNO ALLE TRUPPE ANCHE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E POI OVUNQUE CI FOSSE UN CONFLITTO
-
31 SPETTATORI INVISIBILI
- LA PAROLA SPETTATORE NON DEVE EVOCARE UNICAMENTE COLORO CHE SI SONO RIUNITI ATTORNO ALLO SPETTACOLO SPESSO I VERI SPETTATORI SONO DELLE ESSENZE FORTEMENTE PRESENTI
bisogna dare il massimo agli spettatori che vengono con un regalo straordinario: offrono 23 ore della loro vita abbandonandosi con totale fiducia nelle nostre mani. Dobbiamo ricambiare la loro generosità mettendo lì alla prova gli spettatori
devono affrontare lo spettacolo con i loro sensi il loro semplicismo la loro ingenuità e crudeltà lo spettatore deve essere cullato dai 1000 sotterfugi del divertimento e del piacere
29 GLI SPETT-ATTORI
IL TEATRO DELL'OPPRESSO IL TEATRO DELL'OPPRESSO NASCE SOTTO LA DITTATURA BRASILIANA NEGLI ANNI 60 E SI DIFFONDE NEGLI ANNI 80
-