Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PRATICARE PIANIFICARE L'EDUCAZIONE INCLUSIVA 2 - Coggle Diagram
PRATICARE PIANIFICARE L'EDUCAZIONE INCLUSIVA 2
PROGETTO EDUCATIVO
parte preferenze bambino
promove
autonomia
autodeterminazione
bambino disabile
difficile intenzionalità educativa
DSM-5
disturbo spettro autistico
alterazione comunicazione e interazione
pdf su base icf
cambia pei
conoscere persona
cliniche+pedagogiche
icf-cy
struttura osservativa
natura menomazione
punti forza
aree sviluppo
aspetti su cui concentrarsi
osservazione completa
capacità
performance
accade nel contesto
organizzazione contesto
fasi di conoscenza
cosa osservo
strumenti
condividere informazioni
OSSERVAZIONE
2/3 settimane
aree
no gioco
analisi
predisporre ambiente
INDEX PER INCLUSIONE
elenco domande e indicatori
auto-esame
inclusione alti livelli
Bocci
inclusione tocca tutti
INCLUSIONE
3 dimensioni
culture inclusive
politiche inclusive
pratiche inclusione
osservazioni
dossier
raccolta
aree
osservazioni
individuale
comune
salute
famiglia
quotidianità
documentazione
riflessività pedagogica