Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
BERTIN, RAGIONE, ESSERE - Coggle Diagram
BERTIN
CRITICHE
IDEALISMO
POSITVISMO
HEGEL
LOCKE
PUEROCENTRISMO
VISIONE AUTORITARIA
EDUCAZIONE ALLA RAGIONE
SPIRITO
SCIENZA
EDUCATIVA
MODELLO PEDAGOGICO
ETEROCENTRICO
EGOCENTRICO
RAZIONALE
OPERA CARATTERILOGICA
ESTRO
EQUI
INTRO
ESPERIENZA
CONCRETA
TRASCENDENTALE
UNIVERSALE
SAPERE SCIENTIFICO
FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
ESPERIENZA DOVER ESSERE
RAPPORTO EDUCATIVO
FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
UNIVERSALE
TRASCENDETALE
PROBLEMATICITÀ
ESPERIENZA DETERMINATA
SPECIFICA
CONCRETA
DOVER ESSERE
NO NEG
MA POSSIBILE
COMPRENSIONE
COMPRENSIONE E DISTACCO
PIù ELEVATA
RUOLO PEDAGOGICO
IMPARARE
SAPER RAGIONARE
AVERE RAGIONEVOLEZZA
ETICA PEDAGOGICA
RISPET. PLURALISMO
RAPPORTO MAESTRO ALLIEVO
RAGIONE
UNIVERSALE
RAGIONEVOLEZZA
NO UOMO O EDUCATORE
OBBEDIENZA
GUIDARE
ESSERE