Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
MONTESSORI - Coggle Diagram
MONTESSORI
PEDAGOGIA
BAMBINI
DISABILITà INTELLETTIVA
IST. PSICHIATRIA
CRITICA
PEDAGOGIA DEL SUO TEMPO
SCIENZA
METODI PEDAGOGICI
LABORATORIO SCIENTIFICO
BAMBINO
OSSERVATO
MATERIALI
COSTRUZIONI
COLORI
MESSAGGI CHIARI
BAMBINO LABORIOSO
GIOCO FINO A SE STESSO
SUB.ATTIVITà MENTALE
TUTTO DEVE ESSERE IN FUNZIONE DEL LAVORO
POTENZIARE LA MENTE
MENTE ASSORBENTE
FASE IMPORTANTE
0-3 ANNI
BAMBINO ASSORBE
SPUGNA
NEONATO
EMBRIONE SPIRITUALE
DINAMISMO
SPIRITUALITà
CAPACITà
DITTUALITà
MODELLI EDUCATIVI
BAMBINO INIZIA A CONOSCE PIù COSE
FASE 3-6 ANNI
NUOVA SCUOLA
ITARD
VICTOR
SEGUIN
DISABILI INTELLETTIVI
LAVORASSE DI PIù SULLE CAPACITà DI SENSO
STIMOLI
CONDIZIONI MIGLIOREREBBERO
CASA DEI BAMBINI 1907
COSTRUITA SU MISURA DI BAMBINO PER IMPARARE A FARE DA Sè
GESTIRE IL SUO AMBIENTE
SPEZZARE I RAPPORTI CON I GENITORI
PESCI GALLEGIANTI
EDUCAZIONE
SCUOLA
INDICAZIONI SBAGLIATE
GENITORI
RUOLO MAESTRA
ANGELO CUSTODE
NON DEVE INTERVENIRE COSTANTEMENTE
TUTTO SU MISURA DI BAMBINO