Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Il Copywriting - Coggle Diagram
Il Copywriting
Interesse, desiderio, azione
Se non hai suscitato interesse nel primo paragrafo se già fuori dal gioco!
Mostra che comprendi i loro problemi/desideri:
Condividi la tua storia personale.
Una call to action in ogni pagina. Ogni cosa per cui scrivi dovrebbe averne una, dopotutto, hai creato un testo mirato per ogni prodotto.
L'obbiettivo adesso è costruire desiderio per quello che hai da offrire e mostrare come puoi risolvere i problemi, soddisfare la tua buyer persona Capito questo, saprai concentrarti sul fatto che devi rendere migliore la vita del tuo fruitore.
Sii sicuro di focalizzarti sui benefit più adatti alla tua buyer persona.
cosa è ?
Il copywriting è l'arte di scrivere contenuti persuasivi e orientati alla conversione, che richiede tecniche diverse in base al mezzo di comunicazione adottato.
Tradotto in linguaggio di marketing, potremmo dire che è la capacità di scrivere testi che riescano a condurre un individuo a compiere un'azione
Copywriter
Il copy è il professionista del copywriting, colui che scrive i testi e li rende adatti al web, per dirlo con parole semplici
-
-