Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
SEO AND BRAND - Coggle Diagram
SEO AND BRAND
BRAND
il brand è utile soprattutto per potersi distinguere dai concorrenti attraverso una proposta di valore
-
-
un brand deve:
-
CREARE
una percezione positiva dei prodotti e dei servizi di un'azienda, fidelizzare i clienti e aumentare la fiducia dei clienti
RAPPRESENTARE
i valori, la personalità e la reputazione dell'azienda
-
-
-
-
BRAND MANAGING
BEST PRACTISE NOME BRAND
-
-
facile da ricordare, sia scritto che verbale
-
-
ARCHETIPI
sono simboli universali o modelli di comportamento che rappresentano diversi aspetti dell'esperienza umana
-
nel branding vengono utilizzati per creare una personalità o una brand identity che risuoni con i clienti a un livello emotivo più profondo
-
ARCHETIPO INNOCENTE
rappresenta la purezza, la semplicità e l'ottimismo
-
-
ARCHETIPO DEL CREATORE
rappresenta la creatività, l'innovazione, l'espressione di sé
-
SEO
La SEO (acronimo di “Search Engine Optimization”) è quell'insieme di attività che permette di migliorare la posizione di un sito web tra i risultati di un motore di ricerca.
-
-
ZIPF'S LAW
La legge di Zipf dice che, dato qualsiasi corpus di testo, la seconda parola più usata sarà usata la metà delle volte della prima. La terza parola più utilizzata verrà utilizzata un terzo delle volte. La quarta parola più utilizzata verrà utilizzata un quarto delle volte e così via.
-