EDUCAZIONE RAZIONALE/EMOTIVA
ELLIS
PENSIERI IRRAZIONALI
MODELLO ABC
AMBIENTE CONTENITIVO
LIMITI
RET
PROGRAMMI ALFABETIZZAZIONE EMOTIVA
RELAZIONI EMOTIVE PERSONALI
INTERPRETAZIONE PERSONALE ESPERIENZA
PUNTO B
PUNTO C
PUNTO A
MESSAGGIO CENTRALE
SITUAZIONE
EVENTO
ESPERIENZA PERSONA
PENSIERI GENERATI
PUNTO A
REAZIONI EMOTIVE
PUNTO B
A
REAZIONI EMOTIVE C
REAZIONI ESAGERATAMENTE NEGATIVE
PIANI DIVERSI
PENSIERO IMMAGINATIVO
PENSIERO COMPORTAMENTALE
PERNSIERO LOGICO-RAZIONALE
FASE 3
FASE 4
FASE 2
FASE 5
FASE 1
FASE 6
RICONOSCIMENTO
COMPRENSIONE
CONOSCENZA
SENTIMENTI
CONSAPEVOLEZZA
CORPOS
STATI FISIOLOGICI
CONSAPEVOLEZZA
PROPRI PENSIERI
DISCORSI INTERNI
SITUAZIONE SPIACEVOLI
ELABORAZIONE RISPOSTE
SITUAZIONI
PROBLEMATICHE
ANSIOGENE
PRESENTAZIONE
ELABORAZIONE
STRATEGIE GESTIONE FRUSTRAZIONE
ESERCIZI
ACCETTAZIONE SE'
RESPONSABILITA' PERSONA
AUTOSTIMA
ASPETTI
IGNORARE
RAZIONALI
CONSAPEVOLI
ASPETTI SISTEMICI REALTA'
COMPLESSITA' INTERAZIONE
RUOLO DINAMICHE INTRAPSICHICHE
MENTE
GRUPPI SOCIALI
ISTITUZIONI
PERSONE
FUNZIONI
RUOLI
DIVERSI