Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
STUDIARE IMPARARE/VOTO - Coggle Diagram
STUDIARE IMPARARE/VOTO
DESIDERIO APPRENDERE
ERRORE
POCA PREOCCUPAZIONEC
COSA NORMALE
APPRENDIMENTO
INTELLIGENZA
QUALITA'
MIGLIORARE
COLTIVARE
IMPEGNO
FATICA
VOTO
PADRONANZA
SINGOLA MATERIA
DESIDERIO APPRENDERE
ATTRAZIONE
SFIDE
NOVITA'
VOTO
INTELLIGENZA
ENTITY THEORIES
BUON RISUTATO
INTELLIGENZA
NON MIGLIORABILE
ANSIA
QUALITA' DETERMINATA
FALLIMENTO
ALTI GRADI ISTRUZIONE
DWECK
RELAZIONE
AUTOSTIMA
MOTIVAZIONE
APPRENDIMENTOS
TEORIE SE'
STUDENTI
OBIETTIVI PERFORMANCE
SVILUPPO COMPETENZE
AUTOSTIMA
RISULTATI SCOLASTICI
APPRENDIMENTO
SENSIBILITA' FALLIMENTO
ESITI NEGATIVI
RISCHIO
DEMOTIVANTE
LODE
SI'
IMPEGNO
NO
INTELLIGENZA
ABILITA' INNATA
PRODOTTO
ESPERIMENTO TAVINSTOK CLINIC
MODALITA' 1
INSUCCESSO
RICERCA ALTRI GIOCHI
FRUSTRAZIONE
NON TOLLERATI
PIANTO
RINUNCIATARI
+TENTATIVI
RICERCA ALTERNATIVE APPAGANTI
MODALITA' 2
TORRE COLPITA
FRUSTRAZIONE
NON TOLLERATA
SENTIMENTI
RABBIA
AGGRESSIVITA'
OGGETTO
CAUSA FRUSTRAZIONE
COSTRUZIONE TORRE
MODALITA' 3
STUDIO MATERIALE
APPRENDIMENTO ESPERIENZA
RIUSCITA COMPITO
TASK ORIENTED
RAPPORTO GENITORI/BAMBINI
NON SCORAGGIATI
ANDARE AVANTI
INDIPENDENTI PERFORMANCE
DIALOGHI IMMAGINARIA
SCORAGGIATI
FANTASIA
GENITORI CRITICI
STRATEGIE PUNTI
TEORIE INCREMENTALI INTELLIGENZA
MIGLIORI PRESTAZIONI SCOLASTICHE