Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
TEORIE - Coggle Diagram
TEORIE
CONOSCENZA
GIA' PRONTA
ASSIMILARE
CATEGORIE
CONCETTI
SCHEMI COGNITIVI
STRUTTUTE MENTALI
OGGETTIVA
PARTECIPAZIONE ATTIVA
DISTRIBUITA
RETE CONOSCENZE COLLETTIVE
STATICA
OGGETTO FRONTIERA
IDENTITA'
PARTECIPAZIONE
ACCULTURAZIONE
AZIONI SITUATE
INSIEME POSIZIONAMENTI
MENTE
STRUMENTO
ELABORARE
CREARE
CONOSCENZA
MODIFICHE AMBIENTE
CONTENITORE INFORMAZIONI
DIVERSI LIVELLI COMPLESSITA'
PARTECIPAZIONE PERIFERICA LEGITTIMATA
LAVE-WENGER
COMUNITA'
OSSERVAZIONE
MODALITA' PASSIVE
SPOSTARSI AL CENTRO
MODALITA' ATTIVE
INNOVAZIONE
MARGINE ATTIVITA'
TRASMISSIONE CONOSCENZA
RICEVENTE
EMITTENTE
PSICOLOGIA COMPORTAMENTISTA
CHI RICEVE
SIMILI
CHI TRASMETTE
LIMITI
VISIONE MECCANICISTICA
PROCESSO APPRENDIMENTO
RAPPRESENTAZIONE STATICA
CONOSCENZA
MENTE
CAMBIAMENTI
INDAGINE
PROCESSI COGNITIVI INTERNI
PERSONE ESTERNE
STUDENTE ATTORE
APPRENDIMENTO
COSTRUZIONE CONOSCENZA
INTERAZIONE
METAFORA PARTECIPAZIONE
APPRENDIMENTO
ATTIVITA' PRATICHE
APPRENDIMETO
PROCESSO INDAGINE
ACCULTURAZIONE
GRUPPO
APPROPRIAZIONE CULTURA
CAMBIAMENTO PARTECIPATO
NO CONOSCENZA PRIORI
COSTRUZIONE
DEWEY
CONOSCENZA
STRUMENTI
TRANSAZIONE
CONCETTI
INFORMAZIONI
MARKUS-NURIUS
SE' POSSIBILI
PERSONA
VUOLE
DIVENTARE
TEME
PUO'
COGNITIVISMO
PROCESSI APPRENDIMENTO INTERNI
CONTESTO
CONTENITORE SEGNI
PROCESSI INTERNI
BENSON
SE' ASSORBITO
SENTIMENTO DISPERSIONE
ESPERIENZE
EMOTIVAMENTE FORTI
OGGETTI
COMPORTAMENTISMO
SINGOLI INDIVIDUI
COMPORTAMENTO OSSERVABILE
PROCESSI APPRENDIMENTO
MENTI INDIVIDUALI
REAZIONE STIMOLI
COOLEY
LOOKING-GLASS SELF
CONOSCENZA SE'
INTERAZIONE CON ALTRI
METAFORA FORMAZIONE
INTERAZIONE FORMATIVA
CAMBIAMENTO
PERSONE COINVOLTE
CONTESTO
VALUTAZIONE APPRENDIMENTO
OGGETTI PRODOTTI
GERGEN
SE' SATURATO
RELAZIONI SOCIALI