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COME SCRIVERE UN AD COPY=TESTO PUBBLICITARIO - Coggle Diagram
COME SCRIVERE UN AD COPY=TESTO PUBBLICITARIO
GUARDA I COMPETITOR PER PRENDERE SPUNTO SU FACEBOOK ADS LIBRARY
RIFLETTI SU QUELLO CHE PUO ESSERE L'APPROCCIO MIGLIORE
SE ILPREZZO E ULTRA COMPETITIVO SI USA IL PREZZO DIRETTO IN CASO CONTRARIO SI USA L'ANALISI GRATUITA
ALL'INIZIO SE NON SI E CAPACI DI FARE UN COPY SI PUO ANCHE COPIARE AGGIUNGENDO 2/3 TIPS
TANTI CONTATTI MA POCHE VENDITE=PESSIMO VENDITORE OFFERTA NON BUONA
SE IL VENDITORE E PESSIMO METTERE IL PREZZO DIRETTO
POCHI CONTATTI GENERATI= PESSIMA OFFERTA NELL'ADS
REGOLE PER UN BUON AD COPY
ESSERE SEMPLICI ED EVITARE PAROLE COMPLESSE
SCRIVERE NON TROPPO MA ESSERE CONCISI
USA LE EMOJI
PARTIRE CON UNA DOMANDA CHE RIPRENDE IL LORO PROBLEMA O CON UNA FRASE DIRETTA ALLA SOLUZIONE CHE STANNO CERCANDO
SII SPECIFICO
USA NUMERI A SOSTEGNO DI CIO CHE DICI
FINISCI SEMPRE CON UNA CALL TO ACTION
LA CALL TO ACTION E L'INVITO A METTERSI IN ONTATTO ES: CLICCA QUI OPPURE PRENOTA ORA
COME STRUTTURARE UN COPY
DOMANDA O AFFERMAZIONE DI APERTURA
METODO INNOVATIVO
RIPROVA SOCIALE
SPIEGAZIONE DEL COME )FACOLTATIVO(
CTA CON SCARSITA DI POSTI O URGENZA DI TEMPO
GARANZIA (FACOLTATIVO)