Nuovi alfabeti nuove culture
cultura
postdigitale
post-mediale
digitale
dati-codice-IA
DATI
INTERNET
PARTE VITA
DIGITALI
MEDIA TRADIZIONALI
SCOMPAINO
CONTENUTO
DECIDERE
CREARE
3 CARATTERISTICHE
PIATTAFORME
MEDIATIZZAZIONE
DEMEDIAZIONE
SPAZI DIGITALI
MEDIA DIGITALI
COMUNICARE
INSEGNARE
CONTENUTI
--- MEDIATORI TRADIZIONALI
RISORSE EDUCATIVE
DIFFERENZE MEDIA EDUCATION/ MEDIA LITERACY
MEDIA EDUCATION
MEDIA LITERACIES
METODO
CONTESTO
ESEMPI
FOCUS
OBITTIVO
OBITTIVO
FOCUS
ESEMPI
METODO
CONTESTO
MEDIA
INSEGNARE
APPRENDERE
APPRENDIMENTO
VIDEO EDUCATIVI
LEZIONI
APPROCCIO PRATICO
INSEGNAMENTO IN CLASSE
SVILUPPARE
INTERPETRARE MEDIA
COMPRENSIONE
CONTENUTO
CONTESTO MEDIATICO
ANALIZZARE PUBBLICITà
APPROCCIO CRITICO
ANALITICO
EDUCAZ. CITTADINANZA DIGITALE
MEDIA LITERACY NEW LITERACIES
ERRORE
EDUCAZIONE
INSEGNAMENTO
MEDIA LITERACY
ESEMPI
COMPETENZE CHIAVE
FOCUS
APPROCCIO
DEFINIZIONE
NEW LITERACIES
ESEMPI
COMPETENZE CHIAVE
FOCUS
APPROCCIO
DEFINIZIONE
CREARE
ANALIZZARE
MEDIA TRADIZIONALE
COMPREDERE CONTENUTI
RICONOSCERE FAKE NEWS
PENSIERO CRITICO
CRITICO
RIFLESSIVO
COLLABORARE
ADATTARSI NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE
USARE SOCIAL MEDIA
ALFABETIZZAZIONE
PRATICO
MEDIA LITERACIES
DINAMICHE
ESEMPI
CRITICHE
FOCUS
APPROCCIO
DEFINIZIONE
SOCIOMATERIALITà
ESEMPI
CRITICHE
FOCUS
APPROCCIO
DEFINIZIONE
SOLUZUINISMO
ESEMPI
CRITICHE
FOCUS
APPROCCIO
DEFINIZIONE
EVOLUZIONE
ADATT. CAMBIAMENTO
NUOVI STRUMENTI
COMPETENZ. NO COMPLETE
EVOLUTIVO
INTERAZIONE
MATERIALE
SOCIALE
MODIF. PRATICHE
INTERDISCIPLINARE
IGNORARE IMPORT. DIMENSIONE UMANA
CERCARE SOLUZ
RISOLUZ PROBLEMI
AFFRONTARE CAMBIMENTI
LINEARE RIDUTTIVO
INGNORARE COMPESSITà