Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
MAPPA LEZIONE 7-8 - Coggle Diagram
MAPPA LEZIONE 7-8
EDUCARE FA MALE MA INDISPENSABILE
MILLOT
UN NUCLEO CENTRALE INSORMONTABILE
FREUD
SOCIALIZZAZIONE NON PIU' SOLO SVILUPPO COMUNICAZIONE
ITINERARIO DRAMMATICO/CONFLITTI
OTTICA: PROBLEMATICA/DECOSTRUTTIVA
ETICA NON LINEARE E NATURALE
CON AMPUTAZIONI/REPRESSIONI
MODELLI TEORICI IN ANTROP. PEDAGOGICA
MODELLO CULTURALE: COSTRUTTO CULTURALE
VARIA CON DIVERSE CULTURE
MODELLO SOCIALE: BAMBINI ATTORI ATTIVI SOCIETA'
MODELLO ECOLOGICO: RELAZIONI INTERCOLTURLALI
OLTRE FAMIGLIA
MODELLO COSTRUTT: BAMBINI COMPRENDONO
MONDO SOLI
PROSPETTIVA EPISTEMOLOGICA
FA PARTE
DECOSTRUTTIVA
AUTORI
MILLER
RICHIAMI MONTESSORIANI
SYNDERS/MILLOT/NEILL
RUTSCHKY
NATA ANNI 70-80
ALLA PEDAGOGIA ISTIT. FRANCESE
MANNONI/DOLTO
MODELLI INDISCUSSI/DISCUTIBILI
IN RISALTO LIMITI/STORTURE
INFANZIA VIOLENTA/ABUSANTE
NEGA BAMBINO PREROGATIVA DI PERSONA
FREIRE AFFERMA
RICONOSCERE LA DISUMANIZZAZIONE
COME REALTA' STORICA
PROSPETTIVA DELLA DISUMANIZZAZIONE
INFANZIA CARENTE/DEFICITATA/ABUSANTE
KEMPE TEMA RESPONSABILITA' ADULTO
PIERO BERTOLINI
SPECIFICA RELAZIONE ADULTO/BAMBINO
RIVELA RISCHI E DEGENERAZIONE
PEDAGOGIA NERA
CUORE INDECIFRABILE EDUCAZIONE
TESI MILLER
CONTRO: EDUCAZIONE GENERE/ANTIAUTORITARIA
PEDAGOGIA ANTITETICA A QUELLA NERA
CREA/METTE IN OPERA
PROGETTI A FAVORE PER MODIFICAZIONE
DENTRO UN PROGETTO TRASPARENTE/CONDIVISO