Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Casabianca, Clienti - Coggle Diagram
Casabianca
Dispositi Hardware/ Software
Tablet
Pc (HEllen?)
Gps
Telecamere
Atro?
Calendar
Chat
CRM
MANUELA
Clienti
DA RISOLVERE: credo debba esserci una gestione unica o compiti distinti!
Dipendenti
Amministrazione
Contabilità
orari specifici
Consulenti
Formazione
Sicurezza/HCCP
LUDOVICA
Fornitori
Cassa Spesa
Farmacia
Ottimizzare: procedura, orario!
Invio tramite whatsapp impegnative che riceviamo sulla mail di CB dai medici di base
Invio tramite whatsapp richieste da parte delle oss (solo richieste da parte di hellen – medicine che non hanno impegnative mediche)
Ritiro medicine e consegna a casabianca
Spesa
Ordine online Scelgo per prodotti alimentari e non (mi consegnano la lista ogni lunedì e la spesa arriva ogni giovedì)
Ordine wts a Gigi per spesa ortofrutta
Acquisto diretto c/o conad e acqua&sapone (spesa per struttura + ospiti)
Ordini in generale di materiali di consumo tramite mail/portali/rappresentante in sede (pulizie, guanti, materiale sanitario, cancelleria, ecc..) con relativo confronto prezzi tra fornitori/offerte in corso
Gestione pagamenti in contanti - memo manuela per ordini che spediscono quando ricevono la contabile del bonifico che deve fare lei
Elaborazione/aggiornamento giornaliero “riepilogo spese CB” su excel per ogni fornitore (sempre in collegamento che può vedere anche manu dal suo pc).
PS: non ordino caseificio, uova, panificio - contatto diretto e relativo ordine dalle cuoche; non mi occupo di fornitori come utenze, ascensore, caldaia, lavanderia, rifiuti speciali, sicurezza, haccp, medico del lavoro - contatto con manuela.
Utente PSM
Promemoria per appuntamenti di controllo da fissare con utenti (ed: dermatologa controllo tra 6 mesi)
Lista attesa per appuntamenti da fissare (utenti da ricontattare)
Preparazione materiale pubblicitario e programmazione post FB (sia pronto social med che casabianca), organizzazione giornate di prevenzione/promozioni con medici
Conteggio visite con medici e riepilogo excel aggiornato settimanalmente singolo e collettivo medici
Incassi e ricevute di prestazioni
Promemoria sms giorno prima utente + medico
Organizzazione appuntamenti con medici
Organizzazione e prenotazione appuntamenti in sede o telefonicamente
Dipendenti
Consegna DPI con preparazione modulo e relativa sottoscrizione
Ricevimento liste spesa / liste medicine
Informazioni/comunicazioni su malfunzionamenti / manutenzioni da fare
Hellen: sms relativi a farmaci (stabilire i giorni in modo da non andare ogni giorno in farmacia, salvo urgenze), visite specialiste pz da programmare, comunicazioni generali famigliari
Chiara: consegna lista della spesa per pulizie/parte della residenza/ospiti
Monia (cuoca) - cucina in generale: consegna lista della spesa alimenti + ortofrutta. Comunicazione di ddt fornitori per registro HACCP / elaborazione-consultazione-variazione menù mensile che solitamente varia ogni stagione / aggiornamento schede registro HACCP trimestrale (archivio schede vecchie + inserimento nuove schede)
Oss: idee attività per ospiti (stampa disegni da colorare, organizzazione pomeriggio di proiezione film, lettura, cucina, ecc.. )
HELLEN
Farmaci: lista
Ottimizzare richiesta!
Medici
Terapie
Infermieri
Familiari
OSS
Uffici
Dividere?
Centralino? orari?
orari contabilità
etc.etc.
????
Spesa
Magazzino
CHIARA
Clienti
Gestione quotidiano (chiamate, appuntamenti, accoglienza, informazioni)
Incassi pagamenti fatture contanti / ricariche fidelity card / storno fatture rimborso da fidelity card (che emette manu)
Gestione prima nota CASSA
(pagamento/incasso fatture contanti)
Aiuto e assistenza per pratiche fuori sede (es: rinnovo medico, rinnovo ausili incontinenza, ecc.. )
Prenotazioni / ritiri esami - analisi / prenotazioni visite specialistiche dentro o fuori la struttura, e relativo invio referti via mail al Medico di Base e famigliare con eventuale richiesta di pagamento (i famigliari vengono avvisati anticipatamente da oss o medico se il pz deve effettuare visite/esami a pagamento e fuori sede, se la famiglia conferma le oss mi danno l’ok e viene programmato il tutto: prenotazione prestazione, prenotazione trasporto, ecc..)
Gestione scadenziario ospiti (carta identità, medico di base, ausili incontinenza - sul pc ho un excel con ospiti e relative scadenze, capitava spesso e volentieri che al momento che le oss richiedevano impegnative al medico la risposta era “non è più mio paziente, dovete procedere al rinnovo perché così non posso emettere impegnative” - gli ospiti che sono solo domiciliati qui hanno il medico che va rinnovato annualmente.
Lo stesso anche per gli ausili incontinenza: ho altro file excel “magazzino pannoloni ospiti” dove riporto tutto in merito alla consegna di ogni pz, scaricano ogni 2/3 mesi, quando la richiesta non viene rinnovata annualmente non scaricano più i pannoloni) - relativa elaborazione documenti per procedere al rinnovo c/o ufficio competente
Richiesta tramite mail a Medici specialisti di prescrizione farmaci/cambi terapia
Acquisto spesa personale ospiti (pannoloni, altro) - dopo aver ricevuto la lista spesa da Chiara
Ritiro impegnative medicine presso studi MMG a Pianella
Ritiro medicine in farmacia