Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
CUSTOMER SATISFACTION - Coggle Diagram
QUESTIONARIO
-
-
-
-
prospetto di domande relative ad uno o più elementi critici, la cui risposta rende possibile un’analisi dei dati circa il grado di soddisfazione
-
VALUTAZIONE FANTASMA
è un audit non dichiarato e condotto in modo non riconoscibile, avente la caratteristica di simulare il comportamento e le azioni di un utente potenziale o reale di un’organizzazione che eroga servizi allo scopo di rilevarne la qualità
-
-
INTERVISTE E FOCUS GROUP
raccolta di dati per mezzo dell’interazione a voce tra un soggetto con obiettivi di ricerca, intervistatore, e uno o più soggetti che presentano caratteristiche da osservare. Il termine focus indica che per ciascuna sessione di dialogo si prevede l’approfondimento di poche tematiche tra loro molto connesse
-
PANEL DI UTENTI
procedimento di raccolta di informazioni statistiche eseguito in modo continuativo e prolungato su un campione rappresentativo circa un insieme di fenomeni oggetto di indagine. Le misurazioni vengono ripetute nel tempo sugli stessi rispondenti
-