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Triple, TOFU - awarness, Onboarding(welcome flow), 90 giorni post acquisto…
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TOFU - awarness
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Obbiettivo - moniorare e tracciare il piu possibile, posizionare il brand, trasformare utenti in lead
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Onboarding(welcome flow)
5 email, connettiamoci ovunque
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Stato: lead
MOFU
Consideration
Lead nurturing
Focus sui valori, presentare la soluzione dle brand gradualmente
Personalizzare l'interazione con il brand, creare un'esperienza coinvolgente
Facilitare la fase di valutazione, educare e scaldare il lead, trasformare i lead in MLQ,
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Fase di acquisto
Obbiettivi - aumentare n acquisti, aumentare valore medio, migliorare l'esperienza
Dati da raccogliere in questa fase - info prodotti acquistati, info per matrice RFM, sensibilita a sconti e stagionalita
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BOFU
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Trasformare gli utenti in SQL, incentivare l'acquisto
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Pagine prodotto, pagine vendita
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Campagna di vendita, personalizzata grazie a segmentazione
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Livechat, assistenza, supporto
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Retargeting carrello abbandonato (email, adv0
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Sono mischiati, vedi le sequenze post-acquisto e 90gg