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come dovrebbe andare la missione - Coggle Diagram
come dovrebbe andare la missione
prendono la missione
parlano con gli npc
famiglia di contadini (umani)
tucker greco (figlio),principalmente taglia la legna
testardo,dice di non voler tagliare la legna perchè ha visto un uccello molto grande aggirarsi nella foresta,è allergico agli anacardi
se convincono il ragazzo a portarli dove taglia la legna e con buoni tiri ad indagare troveranno alcune piume perse
seguendole arriveranno alla base
giorgio greco(padre),capofamiglia,contadino
fa troppe battute,geloso,è convinto che sia l'arcanista il problema e che è lui a rubare e distruggere l'orto
grace greco(madre),casalinga
gentile,non può dare troppe informazioni,solo che ogni tanto anarcardi scompaiono dalla dispensa,vecchia amica dell'arcanista
locandiere e sua moglie,morgan e elda barbafrolla (nani)
morgan,festaiolo,ama scherzare e bere,potrà dare da mangiare/alloggio ai player
helda,gentile,ama i dolci,lei parlerà di questo beli micione molto grosso che ogni tanto vede passare,gattara
il gatto è più grande della norma lo vede solamente il pomeriggio
seguendo poi il gatto arriveranno alla tana
pescatore,geremia il vecchio (umano)
scorbutico,se ci si parla abbastanza si avrebbe potuto sapere di uno strano pesce enorme che si aggira ogni tanto
gli mostrerà la via e seguendo delle tracce troveranno il punto
arcanista,signor. flok cronum (gnomo)
timido,balbuzziente,colui che darà la missione e che implorerà di trovare chiunque crei questi casini,vecchio amico di grace
posti:
locanda barbafrolla
casa contadini
foresta
accampamento gang
feudo orto
casa di geremia