Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
BISOGNI EMOTIVI E SOCIALI SETTING EDUCATIVO: TERZO INSEGNANTE, TUTTO LO…
BISOGNI EMOTIVI E SOCIALI SETTING EDUCATIVO: TERZO INSEGNANTE
INSEGNATE: PREDISPONE SETTING
FAVOREVOLE INTERCONNESSIONE DIMENSIONI
EMOTIVA
FUNZIONI COGNITIVA
FISICA
ALUNNO: ATTORE IMPEGNATO: COSTRUIRE SE STESSO
TUTTO LO SPAZIO-AULA
POSIZIONE CATTEDRA
POSTO OCCUPATO
DISPOSIZIONE ARREDI/BANCHI
COLORE PARETI
GRADO DI LUMINOSITA'
CARATTERISTICHE CONTESTO: MOTIVATORI
DIMENSIONESOCIALE E COLLABORATIVA
VARIABILI SOGGETTIVE E DI GRUPPO
SPAZIO FISICO ADEGUATO ALLA MUTEVOLEZZA DEI TEMPI
PROSPETTIVA MOTIVAZIONALE: INTRINSECA ED ESTRINSECA
DIDATTICA INTEGRATA
IMPOSTAZIONE METODOLOGICO-DIDATTICA : PECULIARITA' DI OGNUNO
METODI PERSONALI
VATìRIETA' DEI DISPOSITIVI
RICHIESTE:
COMPETENZA ORGANIZZATIVA
INTENZIONALITA'
COMPETENZA PROGETTUALE
AMBIENTE INCIDENZA 80 %
MOTIVAZIONE INSEGNANTE
RENDIMENTO ALUNNI
GENERATORE RELAZIONI
PROSSIMITA'
CONDIVISIONE
PROMOTORE DEL BENESSERE
COME...