OPUSCOLO
KEY-WORDS
DENSITY: il numero di volte che compare scritto un certo termine
click to edit
TAG
Possono essere parole, immagini, simboli, codici di varia natura, si trovano sia all'interno di contesti virtuali(tag associabili ad un articolo ad unimmagine o a un video) sia in contesti reali (Codice QR, codici a barre, Rfid, etichette e altri sistemi di riconoscimento).
Brand identity
La brand identity è costituita da ciò che un brand dice e racconta, quali sono i suoi valori, come comunica il suo prodotto e cosa vuole che le persone sentano quando interagiscono con esso. In sostanza, la brand identity è la personalità del business e una promessa verso i propri clienti.
Brand image
La brand image è l’immagine della marca così come viene recepita dai consumatori; esprime cioè una sintesi delle opinioni che il pubblico ha di un’impresa e dei suoi brand o prodotti. L’immagine di marca riassume posizionamento, personalità e reputazione della marca stessa.
SEO; Ottimizzazione per i motori di ricerca
HTML
I motori che ricerca piu noti sono:
- Googel Chrorne, Firefox, Safari (per Mac), Expiorer
Il nostro stile
STORYTELLING
Lo storytelling ( forestierismo inglese corrispondente ad affabulazione) è l'atto del narrare, disciplina che usa i principi della retorica e della narratologia. Il termine storytelling si riferisce ai vari tipi di opere di narrativa, sia opere audiovisive che letterarie. Letteralmente è l'arte del "raccontare storie".
Adesso si scrive tramite WEB
Tempo fa si scriveva con la carta
Percorso di coaching su:
- Competenze: esperienze e interessi che abbiamo
2.Obiettivi: che ci proponiamo di raggiungere con i nostri scritti
3.Target: principale a cui ci rivolgiamo
4.Argomenti: settori competenze vogliano essere riconosciuti