Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Emozioni, valori e sentimenti nei mondi del WEB, Anche sui social si è…
Emozioni, valori e sentimenti nei mondi del WEB
Non solo gli amici, i membri del suo team, e gli amici ma anche i suoi avversari che hanno avuto la "fortuna" di correre contro di lui, gli dedicano un grazie per essere stato un grande amico, un grande avversario, un punto di riferimento per molti e anche per aver fatto avvicinare molte persone alla motgp e al motociclismo.
Ovviamente quelli che ne hanno risentito di più sono stati i tifosi che per anni hanno tifato "il dottore" e non è stato facile per nessuno oltre a me dire addio al proprio idolo.
La sua carriera ha provare moltissime emozioni dalla frenesia dei suoi sorpassi, alla rabbia e frustrazione per i mondiali persi all'ultimo a volte anche ingiustamente come nel caso del 2015 contro Marc Marquez.
Valentino ha anche ispirato ed è ancora adesso un punto di riferimento per tanti.
E poi è arrivato il momento del suo ritiro che ha fatto provare ai tifosi grande tristezza ma anche grande passione per quelli che sono stati suoi tifosi da anni.
-
-
-
-
Anche sui social si è discusso moltissimo su chi fosse migliore, chi avvrebbe vinto li titolo e chi dei 2 se lo meritasse; molti che volevano che Lewis battesse il record di 7 titoli, battendo il campione Michael Shumacher, diventando così il pilota più dominante di tutta la storia della formula 1, e altrettanti che tifavano per il giovane olandese per il suo primo titolo a soli 24 anni
Sui social si è discusso molto di incidenti ceh riguardavano i 2 piloti:
Silverstone, dove Max dopo un contatto con Lewis è finito contro un muro ad oltre 200Km/h.
Monza, Max cerca di sorpassare Lewis ma finisce con la sua vettura sopra a quella di Lewis.
e molti altri
-
-
-
-
-
-
-
-
-
La battaglia tra questi 2 piloti è stata una delle più emozionanti degli ultimi 10 anni.
Hanno lottato per il titolo mondiale fino all'ultimo tanto che all'ultimo gran premio erano rimasti a pari punti
-
-
-
-
-
-