Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PRIMA VISITA - Coggle Diagram
PRIMA VISITA
-
AL TELEFONO
sorridere anche al telefono ( Parlare attraverso un sorriso ti dà un tono di voce più brillante, più felice. La differenza è sottile, ma è percepibile!
-
-
-
per l' appuntamento dare la data più' prossima, altrimenti spostare più avanti se l' orario non gli è consono
FINE DELLA VISITA
-
preparagli un preventivo di cure e relativo costo MAI FARE USCIRE DALLO STUDIO UN PAZIENTE SENZA UN PREVENTIVO DI MASSIMA.
Se il medico non ha spiegato alcuni dettagli del trattamento (impossibile!!!) ripetere con parole più chiare
-
-
-
Se il paziente accetta il preventivo fissare gli appuntenti cercando di essere accondiscendenti con i suoi orari.... MA NON TROPPO
-
Sono poche le persone che si lamentano direttamente con voi, però NESSUNO SI LAMETA IN SILENZIO
QUINDI...
Prendere le lamentele come un' occasione importante per migliorare nelle criticità della gestione dello studio.
PREOCCUPATEVI DELLE PERSONE CHE NON DICONO NULLA E NON TORNANO PIU' E NON DI QUELLE CHE SI LAMENTANO...
-
-