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NELLE OMBRE DI UN SOGNO, CLAUDIO MARRA, NASCITA DELLA FOTOGRAFIA PARTE 11 …
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NELLE OMBRE DI UN SOGNO, CLAUDIO MARRA, NASCITA DELLA FOTOGRAFIA PARTE 11
LAMSWEERDE E MATADIN
INES VAN LAMSWEERDE NATA AD AMSTERDAM NEL 63' , DA RAGAZZINA SI E' AVVICINATA ALLA FOTOGRAFIA DI MODA GRAZIE ALLE CONOSCENZE DELLA MADRE, SUO COMPAGNO DI VITA E DI LAVORO E' VINOODH MATADIN
MATADIN DECISE DI ABBANDONARE LA CARRIERA DA STILISTA PER POTER OCCUPARSI DELLA PREPARAZIONE DELLE MODELLE PRIMA DEI SERVIZI FOTOGRAFICI
VON UNWERTH
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PRIMA ERA UNA MODELLA PRESSO L' AGENZIA ELITE' E PRIMA UNA PARTNER PER UN LANCIATORE DI COLTELLI IN UN CIRCO
LE LOCACION DELLE SUE FOTO ERANO BEN STUDIATE, UTILIZZAVA MODELLE FISICAMENTE VISTOSE E CURATE
E CERCA DI COGLIERE LE NOVITA' CHE ARRIVANO DA NUOVI AUTORI ESTETICAMENTE SCORETTI CHE RINUNCIAVANO AD UNA BUONA TECNICA PER ADOTTARE UNA RIPRESA PIU' PRIVATA
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(UNO DEI SUOI LAVORI)
MAISEL
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NEL 92' REALIZZA UNA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA PER D E G OVVERO DOLCE E GABBANA CON PROTAGONISTA MONICA BELLUCCI
CHE IMITA ALLA PERFEZIONE LO SPOGLIARELLO DELLA BALLERINA EGIZIANA AICHE' NANA' FOTOGRAFATO DAL PAPARAZZO SECCHIAMOI NEL 58'
HA SAPUTO INTERPRETARE AL MEGLIO LA FIGURA DEL FOTOGRAFO DI MODA COME RIVISITATORE DI TUTTE LE PIU' SIGNIFICATIVE POETICHE DEL 900' E QUESTO GRAZIE ALLA SUA PASSIONE PER I GIORNALI DI MODA CON I QUALI AVEVA IMPARATO FOTOGRAFI E MODELLE
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TELLER
NATO NEL 64 A ERLAGEN , ALL' INIZIO DEGLI ANNI 90' SI TRASFRISCE A LONDRA DOPO AVER INTERROTTO GLI STUDI DI FOTOGRAFIA A MONACO
LE NOVITA' DELLA SUA FOTOGRAFIA RIGUARDANO LA LOGICA DELL' AUTONOMIA, LA COINCIDENZA FRA MONDO PRIVATO E QUELLO DELLA MODA
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RICHARDSON
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CON LUI NULLA VIENE NASCOSTO E TRASCURATO DATO CHE AMA LE IMPERFEZIONI , ED UNA DELLE PIU' EVIDENTI E' L' EFFETTO "OCCHI ROSSI"
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L' INTENZIONE E' QUELLA DI ECCITARE IL PUBBLICO NELLO STESSO MODO IN CUI PUO' ECCITARE LA FOTOGRAFIA PORNOGRAFICA
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