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STO GRAN TOUR - Coggle Diagram
STO GRAN TOUR
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OBIETTIVI
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Periodi principali: aprile/maggio dove impiegare la maggior parte del budget (200k?) – settembre/ottobre (con una serie di attività guerrilla più piccole).
- Essere presenti nelle menti dei consumatori che cercano un viaggio di gruppo organizzato con qualità e criterio, dove al centro non ci sia necessariamente la smania di pubblicare la storia o il reel del posto di tendenza ma lo spirito di avventura e l'esperienza di vita.
- esigenza di far conoscere il brand (non ci scelgono non perché non funziona il prodotto, ma perché non sanno che esistiamo).
- Lavorare meglio sui target che già copriamo.
- Essere l'alternativa. Differenziarci dagli altri competitor creando la nostra nicchia, tenendo al centro la narrativa del viaggio e l'esperienza di vita che offriamo
cosa cercano
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creatività del nostro budget offline,
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CHI SIAMO
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Se sei alla ricerca di esperienze di viaggio nuove, frizzanti, in un ambiente giovane e dinamico: fermati. Ci hai trovato!
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GIRO DEL MONDO
emozioni, sapori, panorami, esperienze
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mescolare odori, culture, paesaggi e fauna in un mix esplosivo
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BANANA
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bancarelle, mercati, venditori di passaggio
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GUERRILLA
Valutabili le città di Milano - Torino - Bologna - Verona - Brescia - Padova - Catania - Pavia e altro;
Desiderata: 1 campagna brand Maggio (a supporto del periodo di vendita estivo e autunnale) 1 campagna brand Ottobre (a supporto del periodo di capodanno e invernale) Campagne di guerrilla nei periodi restanti, per mantenere presenza costante
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