Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
RESPONSABILE ORGANIZZATIVO MBS - Coggle Diagram
RESPONSABILE ORGANIZZATIVO MBS
CLIENTI
RACCOLTA PARTECIPANTI
PFV: Il Maggior Numero di Presenti alla Classe MBS
INSERIMENTO PARTECIPANTI SUL GESTIONALE + INFO CHIAMATE
PFV: Tutte le Info aggiornate correttamente sul Gestionale
INFO MAIL + WAPP CONFERMA PARTECIPAZIONE E DATI LOGISTICI
PFV: Clienti informati su Dati logistici che raggiungono agevolmente la location e conoscono gli orari
HOTEL
PRENOTAZIONE SALE E DETTAGLI ALLESTIMENTI E PRANZI
PFV: Tutte le date hanno: location, pranzi e cena prenotati
ACCORDI SU NUMERICHE E EFFETTIVE SALE E PRANZI CENA
PFV: Ogni cliente e ogni consulente ha un posto in aula studio, in aula pratica e in aula intro, durante pranzi e cena
SCELTE PRANZI E CENA
PFV: MenĂ¹ che piacciono ai clienti adatti alle esigenze di tutti, gestendo al meglio le esigenze (es. Pollo e Verdure)
ALLESTIMENTO CLASSE
PFV: Allestire le aule necessarie alla classe e l'hotel con i banner, roll-up e grafiche
MATERIALI
CARTELLINE
PREPARAZIONE CARTELLINE
PFV: Cartelline Pulite, ordinate con tutto necessario all'interno
MATERIALI DI CONSUMO
CONTROLLO MAGAZZINI MATERIALI
PFV: Conoscere alla fine di ogni classe quali sono i materiali mancanti e non
ORDINE MATERIALI DI CONSUMO
PFV: Materiali mancanti ordinati nelle tempistiche necessarie per avere tutto all'occorrenza
CONTROLLO MANUALI
E FOGLI DI VERIFICA
CONTROLLO DEI MANUALI E DEI FV NECESSARI DA RISTAMPARE
PFV: Manuali e FV sempre presenti
ORDINE MANUALI
PFV: Avere prima delle formazione successiva i manuali necessari
STAMPE PER CLIENTI
PFV: Programmi e promo varie stampate e posizionate sui tavoli
RACCOLTA DATI
FATTURATI E FP
INVIO MAIL PER RICHIEDERE FATTURATO E FP
PFV: Ogni cliente iscritto riceve richiesta tramite mail di invio fatturato e FP
TELEFONATE AI CLIENTI PER SOLLECITARE L'INVIO
PFV: Tutti i fatturati e FP dei presenti
GIOCO DEI FATTURATI
CREAZIONE CLASSIFICA GIOCO FATTURATI
PFV: Classifiche per il Gioco dei Fatturati corrette
PREPARAZIONE TARGHE GIOCO
PFV: Targhe per i clienti che vincono il gioco presente
SONDAGGIO DI GRADIMENTO
INVIO WAPP MODULO GOOGLE DEL SONDAGGIO DI GRADIMENTO
PFV: Ogni cliente che partecipa alla classe compila e invia le risposte al sondaggio
CLASSE MBS
ALLESTIMENTO CLASSE
PFV: Allestire come da manuale la Classe MBS
ACCOGLIENZA MBS
PFV: Clienti MBS registrati per la presenza, per i pranzi e per la cena e temperature
CUSTOMER CARE DURANTE LA CLASSE
PFV: Ogni esigenza organizzativa gestita in tempo reale e comunicazioni all'hotel
DISALLESTIMENTO CLASSE
PFV: Materiali sistemati dopo la chiusura della classe negli appositi contenitori