Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Violenza
Non uccidere - Coggle Diagram
Violenza
Non uccidere
Bullio
4) Giovani, violenza, pandemia: sono parole che hanno un senso oppure sono frutto di montature giornalistiche?
-
Chiunque frequenti i social network li avrà incrociati, almeno per sbaglio: i siti di notizie fake, le bufale prodotte per attrarre clic con titoli sensazionalistici, foto equivoche e un riferimento più o meno (spesso meno) credibile a fatti caldi della giornata. Il fenomeno è tornato alla ribalta con un’inchiesta textdel portale Buzzfeed, dove si evidenziava il legame tra il Movimento Cinque Stelle e un network di siti di specializzati nella diffusione di notizie false e teorie complottiste.
-
-
Non ci sono evidenze scientifiche che indichino una correlazione tra epidemia da nuovo coronavirus e rete 5G. Il 5G è semplicemente la prossima generazione di reti mobili e, come le attuali reti 4G, non può interagire con un virus. Il 5G utilizza le onde radio per collegare diversi dispositivi e non è un vettore per il virus, che sopravvive solo in goccioline liquide. Il coronavirus si è diffuso in tutto il mondo, mentre le reti 5G non sono ancora state implementate ovunque. Molti paesi che non hanno reti 5G hanno avuto grandi epidemie di coronavirus. Semplicemente non c'è alcuna correlazione tra il coronavirus e le reti 5G.
-
-
DANIEL CACCIATORI
1) La violenza è insita, innata nell'uomo o è la conseguenza delle relazioni sociali?
Le donne sono purtroppo le più soggette alla violenza, quasi sempre procurata dagli uomini; diversi sono i tipi di violenza, ma non ce ne una che può essere accettata o ignorata.
-
-
-
Io penso che la violenza sia presente in ognuno di noi, come lo è l'invidia e la rabbia è nascosta al nostro interno, ma molte persone usano la violenza per ottenere da altri ciò che vogliono; la violenza non è mai solo fisica, anche una guerra rappresenta la violenza, anche le parole se male utilizzate possono essere violente.
-
-