Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PROGETTAZIONE - Coggle Diagram
PROGETTAZIONE
OSSERVAZIONE
OCCASIONALE
SISTEMICA progettata tradotta in parametri comportamentali
VALIDITA'
FEDELTA'
OBIETTIVITA'
DISTACCATA
APPROCCIO ETOLOGICO
PARTECIPANTE
APPROCCIO ETNOGRAFICO
APPROCCIO PSICOANALITICO
CRITICO CLINICA PIAGET
STRUMENTI OSSERVATIVI
APERTI
RESOCONTI OSSERVATIVI
GRIGLIE OSSERVATIVE
ANALISI FUNZIONALE per capire i fattori che determinano un comportamento
CHIUSI
CHECK LIST
SCHEDE DI VALUTAZIONE
FONTANA CELI DESCRIVERE I PUNTI
*
GRADUALITA'
TASK ANALISIS
PROMPTING E FADING
GRATIFICAZIONE rinforzi
GRUPPO COME RISORSA
DIDATTICA
DOCUMENTI PROGRAMATICI indicazioni nazionali competenze europee dicono il dove ma non il come
TRAGUARDI SVILUPPO COMPETENZE
COMPETENZA
OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO
OBIETTIVI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO
OBIETTIVI comportamenti osservabili
DIMENSIONI
RELAZIONALE COMUNICATIVA
ORGANIZZATIVA
METODOLOGICA
TEORIE APPR.
COGNITIVISMO
APPRENDIMENTO MECCANICO
APPR. SIGNIFICATIVO
SOCIOCOSTRUTTIVISMO
COMPORTAMENTISMO
RINFORZI
POSITIVI
TANGIBILI
SOCIALI
SIMBOLICI
DINAMICI
NEGATIVI
PUNIZIONI
FORMATI DIDATTICI O STRATEGIE
EBE
ORGANIZZAZIONI PROGETTUALI
UDA/UNITA' DIDATTICHE
PELLEREY successione ordinata di tappe x conseguire ob. ed. e did. BRANDANI vestito cucito su misura
EDUCATIVA relazione affettività autonomia comunicazione
CIRCOLARE
INTENZIONALITA'
CONTESTUALIZZAZIONE
METODICITA'
DOMANDE ALLA BASE DELLA PROGETTAZIONE