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Codifica Cliente - Creazione Anagrafica - Certificato INPS/INAIL
Impostazione scadenziario
Voce che deve essere impostata manualmente e modificabile
A. No visita/In attesa di verbale
Appuntamento con Legale e valutazione x eventuale Contenzioso/Diffida
B. Completamento fascicolo (documenti)
C. Verbale:
Verbale con esito positivo:
(ok pagamento premio) - Impostazione verifica a 120g
a. Se pagamento ok = chiusura pratica e fatturazione
b. Se non si riceve il pagamento = sollecito legale (Contenzioso “economico”)
Verbale con esito negativo:
Convocazione appuntamento con Avvocato x valutazione requisiti
Contenzioso
Chiusura Posizione
CONTENZIOSO SANITARIO
Preparazione Ricorso
Iscrizione a Ruolo
Verifica fissazione Udienza
Impostazione scadenza deposito cancelleria + Appuntam. medico legale ed eventuale richiesta perizia) + Call e mail verifica documentazione + verifica deposito relazione medica
Se perizia ok:
Omologa
Convocazione
Fatturazione
Se perizia non ok: valutazione se:
Chiusura pratica
Contestazione (prosecuzione Contenzioso Sanitario)