Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
BAMBINI VANNO A SCUOLA - Coggle Diagram
BAMBINI VANNO A SCUOLA
:red_flag: DISEGNO :checkered_flag: SCRITTURA
CONTINUITA EDUCATIVA
SVILUPPO DISEGNO
REALISMO MANCATO
REALISMO INTELLETUALE
EQUIVALENTI PITTORICI
FIGURE CANONICHE
CENTRATE SU OGGETTO
CENTRATE SU OSSERVATORE
MODELLO INTERNO
CONSERVATORISMO
VARIABILITA INTRAINDIVIDUALE :warning:
:red_flag:DISEGNO :checkered_flag: LINGUA SCRITTA
PREREQUISITO
FERREIRO
SEGNI
PITTORICI
NOTAZIONALI
COMBINAZIONE DEI SEGNI
SCRITTURA DI PAROLE E NUMERI
ASPETTI COSTRUTTIVI
NOTAZIONI
IDIOSINCRATICHE
PITTOGRAFICHE
CORRISPONDENZA BIUNIVOCA
MISTE
CONVENZIONALI
IMPARARE A LEGGERE E SCRIVERE
IMMAGINE
:warning: :!:
UTAH FRITH
STRATEGIA LOGOGRAFICA
STRATEGIA ALFABETICA
CONSAPEVOLEZZA FONOLOGICA
STRATEGIA ORTOGRAFICA
STRATEGIA LESSICALE
TECNICHE INSEGNAMENTO
LINGUISITICO FONOLOGICO
ABILITA DI BASE
APPROCCIO LINGUISTICO INTEGRALE
METODO GLOBALE
TEORIE INGENUE APPRENDIMENTO
ECOLOGIA MENTALE
CONCEZIONI ASTRONOMICHE
COMPATIBILI :explode: DISCOSTANO
CONDIZIONI FAVORISCONO APPRENDIMENTO
RELAZIONE CON INSEGNANTE
CLIMA CLASSE
KURT LEWIN
PERMISSIVO
AUTORITARIO
DEMOCRATICO
APPRENDIMENTO COOPERATIVO
TIPIZZAZZIONE SESSUALE
EFFETTO PIGMALIONE
RICHIESTE AIUTO
CONFLITTO
TEORIE INGENUE EMOZIONI,PERSONALITA,SE
SVILUPPO TEORIA INGENUA PERSONALITA
TEORIA ATTRIBUZIONE
FATTORI INTERNI
FATTORI ESTERNI
TEORIA INCREMENTALE
CAPACITA,SFORZO,RIUSCITA
CONCETTO SE
SE REALE
SE IDEALE
AUTOSTIMA GLOBALE
AUTOSTIMA CONTINGENTE
:warning:
ORIENTAMENTO ALLA PADRONANZA
IMPOTENZA APPRESA