Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
TMIS, Analisi contesto, Ottimismo dispotico:vs: Speranza, OS=Operatore…
TMIS
-
-
Teorie
-
-
Bisogno
-
-
-
-
Approccio pedagogico
Non esistono bisogni fisiologici in sé, solo modalità viverlo
-
-
Concetti
Iniziali
-
-
-
Persone: globalità, unicità, contesto, potenzialità e co-costruttori del proprio destino
Metà
-
-
Finalità :anchor:
Promuovere : l'empowerment, l'autonomia, l'autodeterminazione, l'autoefficacia e l'autonomia
-
Benessere individuale: psichico, fisico, sociale e spirituale
Sviluppo della giustizia sociale, rispetto dell'ambiente e dei contesti di vita
-
-
-
-
-
Resilienza
-
-
-
Elementi sviluppati
Assunzione di consapevolezza :black_small_square:
Indipendenza :black_small_square:
Relazioni (positive) :black_small_square:
Iniziativa :black_small_square:
Creatività :black_small_square:
Humor/Ironia :black_small_square:
Etica :black_small_square:
-
-
Analisi contesto
-
-
Contesto socio-culturale
:black_small_square: Popolazione (gruppi)
:black_small_square: Ambiente (geo-socio-culturale)
:black_small_square: Servizi e storia
-
-
-
-
-
-
-
-
-