Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
STORIE DI VITA, MICHAEL JOSEPH JACKSON E' NATO A GARY IN INDIANA…
STORIE DI VITA
-
-
Nella prima prima parte della sua vita ha avuto molte disgrazie tra cui: vivere in povertà, in mezzo a persone povere, senza un padre e conobbe 2 assistenti sociali e mentre lui lavorava al MC DONALD tutti i suoi amici facevano musica. Per questo qualche volta anche lui cantava solo per divertimento.
Da li in poi la sua vita cambio tantissimo. Perché decise di smettere di lavorare nel fast food e 3 mesi dopo fece uscire una canzone (FACE TO FACE) che lo fece diventare famoso, svoltando la sua vita. Da quel momento in poi fece uscire sempre nuove canzoni avendo un grande successo soprattutto tra i piu giovani.
NELLA PRIMA PARTE DELLA SUA VITA LUI EBBE UNA VITA NORMALE ANDANDO A SCUOLA, VIVEVA CON SUA MADRE SUO PADRE E SUO FRATELLO, EBBE MOLTE RELAZIONI E LASCIO' I SUOI GENITORI E ANDO A VIVERE DA SOLO PRENDENDO LA STRADA DEL CANTANTE AVENDO SUCCESSO CON LE SUE CANZONI COME LA GUERRA DI PIERO E BOCCA DI ROSA.
NELLA SECONDA PARTE E , NEL 1979 POCO PRIMA DELLA NASCITA DI SUA FIGLIA, SUA MOGLIE E LUI VENNERO RAPITI E IL PADRE DI FABRIZIO DOVETTE PAGARE IL RISCATTO COSI CHE VENNERO LIBERATI, POC TEMPO DOPO QUESTO AVVENIMENTO SUO PADRE MORI', E NEL 1999 MORI PER UN CANCRO AI POLMONI DOVUTO ALLA DIPENDENZA DALLE SIGARETTE, CHE FUMAVA NACHE DURANTE I CONCERTI.
VENTURELLI
-
-
-
-
LEBRON JAMES NACQUE AD AKRON (OHIO) NEL 30 DICEMBRE DEL 1984,FIN DA PICCOLO ERA A RISCHIO PERCHE' SI STAVA AVVICINANDO NEL MONDO DELLA CRIMINALITA',UN GIORNO PASSA UN SIGNORE CHIAMATO BRUCE KELLER CHE VEDENDO LEBRON GIOCARE CON UN SUO AMICO GLI CHIEDE DI FARE UNA GARA DI VELOCITA' FRA LORO DUE, E LUI TROVO' DEL POTENZIALE IN LEBRON MA FRANK WALKER UN ALLENATORE DI PALLACANESTRO LO PORTO' A CASA SUA DATO CHE SUA MADRE NON RIUSCIVA A MANTENERE LEBRON COSI' LEBRON INIZIO' A GIOCARE A BASKET COSI' LA VITA DI LEBRON CAMBIO' E DIVENTO' LA STAR DEL BASKET CHE CONOSCIAMO TUTTI AL GIORNO D'OGGI.
LATO NEGATIVO DELLA VITA
Il lato negativo della storia di Mark avviene quando deve affrontare una causa legale sulla sua impresa, ovvero il tentativo di far credere che l'idea i facebook fosse stata in realtà presa da un'alta coppia di studenti al college
-
DAL LATO POSITIVO
MICHAL è partito fin da bambino a cantare insieme alla band che aveva formato insieme ai suoi fratelli purtroppo il padre pretendeva tanto da ciò in fatti era molto severo con lui e con i suoi fratelli la band era diventata famosissima in America ma poi si sciolse verso il 90 da li Michael continuò la sua carriera da solista fino a diventare famoso in tutto il mondo
AL LATO NEGATIVO
Michael purtroppo soffriva di una malattia alla pelle e per questo la sua pelle è diventata sempre più chiara, questo fu oggetto di molte critiche in fatti la gente pensava che Michael avesse cambiato il colore della sua pelle tramite operazioni chirurgiche anche se non era così ma no fu solo quello a far pensare che Michael avesse fatto un'operazione per cambiare il suo aspetto perchè lineamenti del viso e naso erano cambiati ma il cantante si difendeva dicendo che aveva fatto un'operazione al naso dopo averlo rotto e i lineamenti del viso erano cambiati grazie ad una dieta ferrea e a base vegetale
-
MICHAEL JOSEPH JACKSON E' NATO A GARY IN INDIANA (USA) E' STATO UN CANTAUTORE,BALLERINO,COMPOSITORE,PRODUTTORE DISCOGRAFICO E COREOGRAFO.
-
JACKSON ERA CONSIDERATO IL RE DEL HIP HOP CONSIDERATO UNA DELLE FIGURE PIU SIGNIFICATIVE DEL SECOLO.
-
MICHAEL JACKSON PURTROBBO MORI' DI TOSSICO DIPENDENZA DI (BENZODIPENDENZA) COSI' MORI' NEL 25 GIUGNO DEL 2009 IN CALIFORNIA (LOS ANGELES)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-