una azienda stava invetendo sempre nella sostinibilita , le muche sono le animale pi inquinita perche rappresntano 18 % di inquinamento , rebranidng , quando si fa un reposzionamento del brand , il brand ha molti benfici dal punto di vista del consuamarore , perche il brnad aggiuviela molte fasi del processo deciionale , il brand , differenza il brand del concorente , si parla da point of difference ,la competizione si fa su punti di differnzazione , la brand equity è il valore econmico rappresntata dal brand , , il brand è qualcosa che resiste nel tempo ma di base il prodotto si moddifica nel tempo , la marca assume un valore di fedelta al prodotto , e svolge anche una funzione di orientmento , i cliente sono a fedeleta minima , la marche aiuta l'indidue di comunicare se stesse a contesto sociale , la scelta legato a detereminato brand , la marca comunica un po che siamo , quando sono messe nuove brand nel mercato , ,
il prodotto possa essere affidabile anche si base qualita , , la marca puo divintare love marc , e questo emerse nel caso di cocaola , che ha cambaito il suo sabore nel 1985 , il blind test , l'amiercano non scigleno cocakola come primo scelta ma pepsi , nonstante questo cocacola rimaneil leader di merccatp