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TFB, In generale, Poke, Priorità, Naue Bonà, brand identity, brand visual,…
TFB
menu da rifare grafica, che attiri attenzione, spiegato ossia che è componibile, oppore mistery da noi o già fatto da noi
- 3.50 aggiungi patatine e bibite
video x mostrare cosa facciamo: poke , arepa, burger
influencer locali, trapper, modelle,
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In generale
far parlare di noi singoli brand con azioni di tipo competitivo-aggressivo, umoristico in base al tipo di follower che abbiamo
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fidelizzare i clienti
trovare modalità per coccolare il cliente che ordina prima volta, mag
creazione brand identity, anche visual stile colori
analisi swot, competitors, b. personas, pain
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sempre tramite social o creazione blog (commissionato) per contenuti formativi, informativi, dimostrativi, sociale, commerciale, autorevolezza
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Poke
creare menu, messaggio promozionale, foto x piattaforme, VISION / MISSION
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vendite x uffuci , fissi, che chiamano, eventuale abbonamento: ingredienti allo stesso prezzo,
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Priorità
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menu naue, 4 arepa, 4 empanadas
Naue Bonà
lavoro di rebranding, cambiare approccio
brand identity
brand positioning: come mi presento online, sia di contenuti sia con le persone con cui collaboro(controllare la loro figura online). Utile dunque creare anche una propria pagina col prorio nome con contenuti propri
brand image: questionari con gente random offline o online percezione brand positivo o negativo, conosciuto o meno--> cartelloni stradali con solo awarness: Google survey, si possono comprare anche dati esistenti già raccolti. Utile fare indagine di mercato anche tra il nostri clienti che vengono in negozio in maniera neutrale
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