Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI AUTORI, I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI…
I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI AUTORI
-
IL DILEMMA HA IRRITATO LA CRITICA, SOPRATTUTTO AL TEMPO DELL' IDEALISMO CROCIATO
E' IL 1914, CHAPLIN HA 25 ANNI E LE VICENDE DELLA SUA CARRIERA SONO AMPIAMENTE NOTE
-
-
I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI AUTORI PARTE 2
-
-
ANCHE LASSU', FRA I DISPERATI E' UN EMARGINATO
-
LA TEORIA DELLA EREDITARIETA' E' ACCOLTA ALLA LETTERA, I CARATTERI CHE NE DERIVANO
-
I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI AUTORI PARTE 3
-
-
-
KING VIDOR
-
UNISCE ALL' OTTIMISMO (ANCHE DI CHAPLIN) L' INGENUITA' ,QUELL' INNOCENTE CANDORE
-
CONOSCE I SEGRETI DELLA PROGRESSIONE DRAMMATICA ORCHESTRA CHE GENERA IL CRESCENDO CHE PARTE DALL' ARRULAMENTO DI JIM
-
-
I GRANDI CLASSICI, IL SEGNO DEI AUTORI PARTE 4
MURNAU
-
-
PARTE CON FLAHERTY, CONFIDANDO NELLA SUA COMPETENZA DI ANTROPOLOGO, MA PRESTO SI ACCORGE CHE I LORO PUNTI DI VISTA SONO TROPPO DISTANTI
FRITZ LANG
-
E GIRERA' ALCUNI FILM PUNTUALI E AGGRESSIVI, COME SE NON SI FOSSE MAI MOSSO DALLA SUA GERMANIA
E' UN RIGOROSO ORCHESTRATORE, DA FORMA AGLI INCUBI E LI RENDE PALPABILI A MANO A MANO CHE L' AZIONE PROCEDE
-
-