Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Timica (Diamo voce al tuo brand), Indagini di mercato, Studio della…
-
-
-
Si occupa dell'ideazione, della proposta e del controllo delle attività che hanno a che fare con la realizzazione di qualsiasi contenuto. Sviluppa strategie e idea tipi di contenuto per il raggiungimento del KPI del progetto di marketing.
Studia, ricerca, esamina ogni informazione rilevante che possa essere utile all'azienda per costruire strategie di marketing efficaci. Identifica le tendenze di mercato, studia la concorrenza, si concentra sulla riduzione dei rischi prima del lancio di un progetto di marketing.
Si occupa del posizionamento di un'azienda sui motori di ricerca. Conosce il funzionamento del web, identifica i bisogni del target, monitora i competitors e studia il comportamento degli utenti per rilevare l'intento di ricerca. Individua le keywords migliori per il posizionamento.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Microtesti (schede, CTA, email, app, chatbot)
-