Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Senza quasi rendersene conto(1)/, Roberto aveva accettato dai suoi suoceri…
Senza quasi rendersene conto(1)/, Roberto aveva accettato dai suoi suoceri quella casa come regalo per il matrimonio con Marta(2)/, ma solo ora, guardandone la pianta(3)/, capiva( 4)/ che si trattava di una costruzione più lussuosa(5)/ di quanto poteva permettersi(6).
-
-
-
-
-
-
A vederlo (1)/, il progetto della nuova casa era davvero splendido(2):/ oltre a essere grande e luminoso(3), /il nuovo appartamento aveva anche un giardino, un garage, una piscina(4)//.
Per quanto ne sapeva lui (1)/, la famiglia di Marta avrebbe pagato i lavori generali(2)/, ma purtroppo il progetto era bello(3)/ da vedere(4)/ e costosissimo da realizzare(5)//.
Roberto si sentiva intrappolato(1)/: si era messo nei guai da solo(2)/, senza accorgersi del vicolo cieco(3)7 in cui era finito(4)/ accettando quel regalo(5)//.
Per risolvere il problema (1)/, era disposto a tutto(2)/, fuorché scendere a compromessi(3): Roberto sapeva(4)/ lavorare sodo(5)/ ma/, per quanto riguardava i principi(6)/, si sarebbe comportato solo(7) /come riteneva più giusto(8)//.