Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
7) PUBBLICITA', PROMOZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE (PUBBLICITA'…
7) PUBBLICITA', PROMOZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE
PUBBLICITA'
-
-
-
Piano pubblicitario
progetto messaggio
-
-
contenuto: paura humour, sesso
-
-
-
-
-
-
PUBBLICHE RELAZIONI
-
strumenti
-
eventi
FIERA
-
-
-
-
1) Promozione: pre: liste clienti esistenti e potenziali, obiettivo fissare appuntamento e generare curiosità
-
Temi prodotto, stand, ideazione, progettazione, trasporto allestimento
Variabili: fiera, posizione e metratura
VENDITA PERSONALE
-
-
-
-
-
-
-
Obiettivi piano v
nuovi clienti (sostegno a entrata o incremento presenza, tipologie
-
-
comportamenti (Sforzi mkt, no vendite)
-
dimensioni fv
metodo esaurimento
Limiti 1. fv=ammontare v, venditori no parificabili, difficili standard fondati
-
-
Per creare rapporti positivi coi pubblici dell'impresa x propaganda +, immagine +
-