Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
ATTIVITA' SEO/SEM EUROBRICO con TELEMAR (GESTIONE CAMPAGNE A…
ATTIVITA' SEO/SEM
EUROBRICO con TELEMAR
FORMAZIONE SEO
DEFINIRE QUANDO
ARGOMENTI
BEST PRACTICE DESCRIZIONE ARTICOLI
SUDDIVISIONE FAMIGLIE E SOTTOFAM.
GESTIONE ART NON PIU' IN VENDITA - NON DISPO
40 KEYWORDS
AUTUNNO
INVERNO
ESTATE
DARE UNA PRIORITA' ALLE 10 KW DALLA I POSIZIONE ALLA DECIMA
DEFINITO:
1.ARREDO GIARDINO
2.BBQ
3.PISCINE FUORI TERRA
4.CASETTE
5.SET GIARDINO
6.SDRAIO/LETTINI
7.GAZEBI
8.OMBRELLONI
9.ROBOT TAGLIAERBA
PRATO/ERBA SINTETICA
VEDER QUALI DI QUESTE KEYWORDS HA BISOGNO DI DEFINIRE DELLE LABEL/ETICHETTE che appariranno come filtri
esempio: DECESPUGLIATORE
LABEL: tipologia (a scoppio, doppia impugnatura, elettrico, a batteria)
VEDERE QUALI DI QUESTE KW HANNO GIà DELLE SOTTOFAMIGLIE
esempio: PISCINE
SOTTOFAMIGLIA ESISTENTE: fuori terra, gonfiabile, per bambini, idromassaggio/spa,
SERVE AVERE TANTI PRODOTTI per avere le landing "piene" sia per la SEO che per il cliente che usando i filtri si troverebbe , ad oggi, 1 o 2 prodotti
SERVE AVERE PRODOTTI CON SCHEDE PRODOTTO PERFETTE (serve quindi rivederle tutte)
-IN OTTICA SEO friendly
-VERIFICANDO CORRISPONDENZA DI CIò CHE SI SCRIVE E CIò CHE SI INVIA --> ordini perfetti (no annullamenti, no customare care)
CREAZIONI 3 LANDING PAGE
PISCINE FUORI TERRA
ARREDO GIARDINO
BBQ
OTTIMIZZAZIONE LINK SUI SITI FORNITORI VERSO EB.COM LINK BUILDING INTERNO
PRIMAVERA
GESTIONE CAMPAGNE A PAGAMENTO
DEFINIRE ASAP QUALI PAROLE CHIAVE E PRODOTTI SPINGERE ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL LANCIO CAMPAGNA
CI DEVE ESSERE COERENZA CON LE SCELTE SEO PER CONCENTRARE GLI SFORZI E OTTIMIZZARE GLI INVESTIMENTI
DEFINIRE BUDGET PER STAGIONE 8K
DEFINIRE BUDGET PER SINGOLO PRODOTTO/KW/LANDING
DURATA I COLLABORAZIONE
3 MESI - MAGGIO/LUGLIO
PER EUROBRICO:
miglior prezzo;
disponibilità a magazzino/pronta consegna
info prodotto complete e che rispecchino ciò che si vende
corrispondenza grafiche adv e info sul sito
prodotti alta qualità per non avere resi/customer care e rendere nullo l'investimento ads
CAPIRE CHI FORNISCE/GESTISCE GRAFICHE ADS
COSTI TELEMAR
SEM
ATTIVITA' PREVISTE
STESURA PIANO EDITORIALE
12 ARTICOLI >1 AL MESE PER 1 ANNO
PROPORREI 3 ARTICOLI PER STAGIONE = 1 ARTICOLO PER LANDING
ARGOMENTI IN BASE ALLE KW SCELTE PER LANDING/A STAGIONE
ARTICLE MARKETING
LINK BULDING
EUROBRICO:RISOLVERE SITUAZIONE COOKIES
TELEMAR: OTTIMIZZAZIONE GOOGLE ANALYTICS