Gestiamo la nostra attività alberghiera con l'ambizione di guidare il comportamento responsabile, creando valore condiviso a livello economico, sociale e ambientale, ovunque siamo presenti. Ci sforziamo di offrire esperienze uniche ai nostri clienti negli hotel, così come ai nostri dipendenti; essere attivi nelle comunità in cui viviamo e nel rispetto dell'ambiente. Questo ci consente di trasmettere i principi aziendali etici e responsabili che guidano il nostro modo di lavorare.
Intraprendiamo un dialogo attivo ed efficace con i nostri stakeholder attraverso molteplici canali e formati al fine di rimanere aggiornati su nuove richieste ed esigenze e rispondere meglio alle preoccupazioni e opinioni dei nostri clienti. Vengono costantemente condotti sondaggi sulla soddisfazione di clienti e dipendenti, nonché incontri e incontri periodici con altre parti interessate, tra cui azionisti, fornitori, rappresentanti dei dipendenti e agenti del terzo settore. Inoltre, la presenza nei social media è fondamentale come spazio per il dialogo e l'interazione con i clienti e la società.