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Sherpa Mastermind (Pilastri dell'acquisizione (Freddo: non ci conosce…
Sherpa Mastermind
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Anatomia dell'outreach
Stiamo cercando solo clienti che possiamo aiutare, sennò gli diremo di no. Non abbiamo bisogno di lui!
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Se non siamo in grado di aiutarlo o non è in grado di farsi aiutare, CIAONE!
Deve essere lui a qualificarsi, non noi!
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Email a freddo
Settate sui suoi vantaggi, non su noi! Compliemnti vari x farlo sentire figo + schiaffo x farlo uscire da comfort zone
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Per fare followup fare un video di loom per dare valore. Video al volo (10 min). Chiudi tutte tab, preparati una scaletta, dai valore e proponi una call per convertire cliente
È la più difficile, ma il call center è un sistema ancora usato... quindi!
La mail deve essere da un dominio privato, con firma, automatizzato con mixmax.
Se non rispondono su mail, si può passare a messaggio su FB/IG o call a freddo.
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Settare le aspettative
Clienti buoni
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Possono diventare clienti unicorno (easy da gestire e che non caga il cazzo, pagando!)
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Clienti cattivi
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Odia il nostro contratto, perchè non vuole prendere impegni e responsabilità (ha dei compiti)
"io ti pago e voglio i risultati", non si prende parte della colpa
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Vendita
Il cliente è in una situazione di comfort, dobbiamo daje le pizze per creare la necessità che serve a noi