Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
PERCORSO DI IDEAZIONE MUSICA, ARTE E MOVIMENTO (DIDATTICA (DISCIPLINE DI…
PERCORSO DI IDEAZIONE MUSICA, ARTE E MOVIMENTO
DATI DI CONTESTO
VINCOLI
Non ho visto effettuare molte attività strutturate e quelle a cui ho assistito erano fatte al 80% dalle educatrici.
DUBBI E DOMANDE
Riuscirò a lavorare con i bambini delle altre sezioni non avendo l'opportunità di averli conosciuti?
RISORSE
MATERIALI: fogli, colori (pastelli a cera, matite colorate, tempere).
-
-
-
IL GRUPPO CLASSE
RISORSE
Buone capacità relazionali (ho osservato che i bambini riuscivano a lavorare con gli altri bambini di sezioni differenti da quella di provenienza).
-
-
BISOGNI
Migliorare la motricità fine (per esempio alcuni bambini di 5 anni hanno il problema di non riuscire a stare nei bordi quando colorano, molti non sanno utilizzare le forbici),bisogno di muoversi e fare più attività fisica.
-
-