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millennial stories (COMPORTAMENT I LEGATI AI CONSUMI:FISICAL SHOPPER…
millennial stories
COMPORTAMENT I LEGATI AI CONSUMI:FISICAL SHOPPER DIGITAL LOVER RISPARMIATORI 95% collegato ad internet - 2/3 ore sui social ma non prescindono da quelli che sono i canali fisici - TENDE SEMPRE A CERCARE L'OFFERTA - confronti sul prezzo migliore online LEISURE FUN
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energy: anima risparmiatrice del millennial - prodotto comodità e prezzo sul tema dell'operatore migliore
moda: esperienza, negozi fisici, misurare, attenzione al prezzo, periodo di saldi
food: presso negli e supermarket, canali fisici reali no online, per poter selezionare e scegliere
personal stylist - fretta, comodità, spedisce i capi a casa
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certe e grandi narrazioni: hanno orientato le loro aspettative. Mito del progresso, fiducia su un'economia crescente.
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profilo psicografico: fluidità rifiutare regole predefinite, scelte personali ( es. il casual è entrato dove prima non si usava - consumo cocktail durante i pasti) abitudine: qui e ora senso di immediatezza e urgenza, attendere e desiderare era prima adesso si riduce sempre di più tutt. senso di urgenza che hanno i millennial. sono social ma individualisti, vogliono esprime la loro individualità ma hanno bisogno di conferme, rispetto al passato hanno l'accesso a informazioni di cosa succede nel mondo.nomadi.concetto di benessere psicofisico
COME FACCIAMO A GARANTIRE LA GIUSTA ESPERIENZA DI ACQUISTO esperienzialità . ESPERIENZA RISPETTO AI PRODOTTI: spendono fuori casa es cinema, ristoranti, viaggi. SETTORE LUSSO cresce più veloce dei prodotti +10 negli ultimi 5 anni. Mangiano molto più fuori casa. consumano il doppio degli snack.
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INTESA San Paolo MULTICANALITà digitale - obiettivi incremento di vendita canale digitale - dal 2 % al 8% oggi. 15% entro 2021. investimento doppio - emozione verso i prodotti - apertura conto corrente vVIENE CHIESTA LA PASSIONE DEL CLIENTE - ogni giovedì si apre il cavo o e c'è in regalo la passione del cliente - viaggio cena ecc... il BRAND ACCOMPAGNA IL RENAMING E IL NAMING del prodotto intesa San Paolo "per me" SOGNO AZIENDA: