Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
LUCIA FABBRI (Problema e limiti (come differenziarsi, come fare conoscere…
LUCIA FABBRI
Problema e limiti
come differenziarsi, come fare conoscere il proprio valore aggiunto
-
-
-
-
COSA FARE
Brand reputation
fare della non specialità. il tuo punto di forza
sono SPECIALIZZATA A ESSERE NON SPECIALIZZATA,
non tuttologa, ma far capire all'azienda che su 4 o 5 asset aziendali tu sei la soluzione , per case histoy, sai trattare quelle 4/5 problematiche per azienda medio grande
-
SURVEY ai già clienti e ai clienti nuovi,
CONSIGLIO:
nel contratto a forfait perché. non fai una subscrition MENSILE.. come facciamo noi di convergo.. Faccio pagare un anno diviso in 12 mensilità - il contratto è di un anno. per i primi 3 mesi, tu clienti puoi disdire quando vuoi, dopo ti prendi impegno per un anno.
-
-
-
-
-