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DISTINZIONE (LEAD (Persone che hanno chiesto un td /prev /info e hanno…
DISTINZIONE
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PROSPECT
Appassionato marchio AUDI di cui conosciamo nome,cognome,telefono,email
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LEAD GENERATION
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Generazione di contatti: è un processo che consiste nell'attrarre l'interesse di potenziali clienti al fine di aumentare le vendite future.
NUMBER OF MARKETING QUALIFIELD LEADS= MQL numero di lead che il team di marketing ha giudicato pronto/riuscito per passare al team vendita
Un LEAD qualificato di Marketing è consderato più probabile che diventi un cliente rispetto ad altri LEAD Mostrano interesse particolare
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CURA Lead nurturing
Importante programmare azione di follow up e lead nurturing a seconda delle esigenze.Un utente alla ricerca di informazioni non vorrà essere contattato dalla vendita ma avrà voglia di ricevere più info e di formarsi su un argomento prima di decidere se entrare o meno in fase di acquisto
ATTRAVERSO I SISTEMI AUDI , PRIMA NASCE UN PROSPECT E SUCCESSIVAMENTE POTREBBE DIVENTARE UN LEAD
"IL MODO IN CUI RACCOGLI , GESTISCI E UTILIZZI LE INFORMAZIONI DETERMINERA' SE VINCI O PERDI" Bill Gates
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IL LEAD MANAGEMENT E' IL PROCESSO ATTRAVERSO IL QUALE LE MARKETING ATTRAE, CONVERTE, QUALIFICA, CURA E PASSA CONTATTI QUALIFICATI AL TEAM DI VENDITA
SE IL PROCESSO TERMINA CON UNA VENDITA, IL LEAD HA PERCORSO CON SUCCESSO L'INTERA BUYER JOURNEY ED E' ORMAI DIVENTATO UN CLIENTE