Please enable JavaScript.
Coggle requires JavaScript to display documents.
Social media management (il Piano editoriale Obbiettivi: (Identificare le…
Social media management
Il mondo social permette di comunicare in modo personalizzato ed immediato con le varie tipologie di pubblico a cui l’impresa si rivolge.
-
Il diagramma di Kiviat
grafico radaR è un metodo grafico per mostrare dati su variabili multiple in forma di un grafico bidimensionale di tre o più variabili, rappresentate su assi con la stessa origine.
Ogni raggio rappresenta una delle variabili. La distanza dal centro del punto marcato sul raggio è proporzionale al valore della variabile rispetto al valore massimo raggiungibile.
I punti sui raggi vengono congiunti con segmenti, così che il grafico ha la forma di una stella o di una ragnatela.
-
ü Dare al pubblico messaggi di valore (informativo, ludico, promozionale, etc.).
-
-
-
-
Real Time Marketing
Tratta di notizie ed argomenti di interesse pubblico in tempo reale. Il tempismo e gli utilizzi degli hashtag sono fondamentali.
Il potenziale è enorme, il rischio anche. È sempre bene ponderare la strategia di azione/ reazione per evitare di correre ai ripari.
-